TRANSESSUALE, ATTIVA/PASIVA, UNA VERA FEMMINA MA CON UN ARNESE DURO E PIENO! FOTO REALE 💯 LA REGINA DELLE PRATICHE E DELLE FANTASIE EROTICHE! RICEVO COPPIE E UOMINI PER MOMENTI INDIMENTICABILI!
28 anni | Trans - Travestiti |
BOLOGNA
|santa viola ospedale maggiore Saffi
Visite totali: 97
Bologna | Santa viola ospedale maggiore Saffi
Pubblicato il 14 maggio
Immagina il mio poderoso cazzone mentre lentamente entra nella tua bocca, e tu lo avvolgi avidamente con il desiderio di un'indomita troia. La mia cappella si gonfia, crescendo d'intensità , mentre la tua saliva si mischia al sapore della più lasciva trasgressione. Io spingo sempre di più, forzando il mio membro in profondità alla ricerca del tuo piacere. Non posso resistere alla tentazione di assaporarti e, bramoso, cerco il tuo cazzone con le labbra, pronto a riempirmi la bocca e a succhiarlo fino in fondo. La lussuria è estrema, stiamo entrambi pulsando di desiderio. Dove iniziamo? A te decidere: sarò io a sfondarti con il palpitante desiderio di dominare, oppure tu entrerai dentro di me, ruggente e pronto a esplodere?
Comincio io, ti volto e assaporo il tuo anale, leccandoti fino a quando il tuo culettino è pronto ad accogliere il mio missile di delizia. Con crescente passione, infilo dentro di te la mia cappella, calda e bramosa, immergendo il mio cazzone fino a perderci in un crescendo di colpi ritmati. La nostra unione esplode in piacere, con te che godi come una troia impaziente di essere posseduta. Ritirandomi, mi seggo un po' davanti alla tua bocca, e in un climax di passione rovente, riverso il mio nettare sul tuo viso e dentro la tua gola.
Ora sei tu, ardente di desiderio, e prepari il mio corpo con un pompino che non conosce limiti, il tuo sguardo è quello di una puttana ingorda di lussuria. Ti chiedo di prenderne parte, di montarmi con l'ardore di un toro in calore, mentre il mio essere si spalanca al tuo impeto. Sei dentro di me, il tuo cazzo mi pervade, un'esplosione di sensazioni mi travolge, e nell'apice di questo viaggio erotico, giungo al mio primo orgasmo anale.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]