Id Annuncio 8235366

TRANSESSUALE, ATTIVA/PASIVA, UNA VERA FEMMINA CON UN ARNESE DURO E PIENO. FOTO REALE 💯. LA REGINA DELLE PRATICHE E DELLE FANTASIE EROTICHE, RICEVO COPPIE E UOMINI PER MOMENTI ECCITANTI!

28 anni | Trans - Travestiti | BOLOGNA |santa viola ospedale maggiore Saffi
Visite totali: 88
Bologna | Santa viola ospedale maggiore Saffi

Pubblicato il 15 maggio

Immagina la tua bocca mentre accoglie il mio cazzone pulsante e inizi un pompino selvaggio, leccando avidamente. Senti la mia cappella ingrossarsi mentre la tua saliva fa da testimone al nostro incontro carnale. Con fervore, il tuo spirito da troia si manifesta e io comincio ad infilarti il mio membro sempre più giù in gola. Non resisto alla tentazione, cercando il tuo cazzo con la mia bocca per succhiarlo fino a farlo esplodere. La tensione cresce, il tuo attrezzo è pronto, il mio pure – che la sfida abbia inizio! Comincio io, ti giro e assaporo il tuo buchetto con la mia lingua, lo preparo per ricevere il mio cazzone carico di desiderio. Infine entro, la cappella penetra nel tuo anale, caldo e accogliente, e lentamente i miei colpi si intensificano. Ti possiedo come la troia che sei, godendo in modo sfrenato mentre tu urli di piacere. Estraggo il mio cazzo e mi seggo un po', la cappella sfiora le tue labbra e libero il mio nettare caldo sulla tua faccia e nella tua gola. Che sublime estasi! Ora è il tuo turno di dominarmi. Allargo le gambe mentre tu, eccitatissimo, mi dai un pompino profondo, il mio volto si dipinge di passione e bramosia, implorando di prendere il controllo e montarmi come un toro selvaggio. Poi mi sfondi con forza, la tua cappella fa scoppiare di piacere il mio anale mentre grido dalla gioia nel primo di una serie di orgasmi travolgenti.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio