💋ARRIVATA VENEZUELANA🇻🇪 TRANSESSUALE 👄DANNA, APERTA E PRONTA PER TUTTO💋AFFASCINANTE E CALDA👯🏽 SENSUALISSIMA💋🥰 DOLCE E GENTILISSIMA, PRONTA A FARSI SCOPRIRE IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE 🚀😈
28 anni | Trans - Travestiti |
BOLOGNA
|CENTRO - BORGO PANIGALE
Visite totali: 87
Bologna | CENTRO - BORGO PANIGALE
Pubblicato il 26 agosto
Foto reale al 💯❌💯😎🥰 Immagina il mio cazzone che incontra la tua bocca e tu inizia a offrirgli un pompino con passione. Leccando avidamente, senti la mia cappella crescere fino a diventare dura mentre la tua saliva si fonde con un'inebriante sensazione di trasgressione. Intensifico il ritmo e te lo porto sempre più in gola, mentre tu lo lecchi e lo succhi sempre di più, trasformandolo in un cazzone durissimo.
Non resisto al desiderio, comincio a cercare il tuo con le mie labbra pronte a succhiartelo fino in fondo. L'eccitazione aumenta e il tuo cazzo è turgido, mentre il mio pure, pronto ad esplodere. Decido di prendere l'iniziativa e ti giro, iniziando a leccarti il buco del culo per prepararlo al mio super missile pieno di piacere. Piano piano, introduco la cappella nel tuo anale caldo e desideroso, mentre i miei colpi affondano dentro di te con potenza, trasformandoti nella troia che sei.
Godo come una furia e tu urli per il piacere che ti travolge. Poi estraggo il mio cazzo, mi masturbo un po' con la cappella davanti alla tua bocca pronta a ricevere una sborrata calda. Ecco che finalmente schizzo il mio nettare sul tuo viso e giù in gola, una goduria senza pari. Ora a te l'iniziativa, sei eccitatissimo e ansioso di prendermi come la troia che sono.
Prendo un dildo gigantesco, mi stendo sul letto e spalanco le gambe mentre inizi a leccarmi, fino al mio cazzo ancora bagnato di sborra. Parti con un pompino profondo mentre io mi preparo per accogliere il tuo cazzo turgido. Il mio culetto è pronto e ti guardo con uno sguardo da puttana in calore, chiedendoti di scoparmi senza pietà.
Inizi a montarmi con l'energia di un toro infuriato e io godo come una vacca in calore, sentendo i tuoi colpi che riempiono il mio corpo. Ogni spinta mi dilata, il tuo cazzo dentro e fuori di me, conducendomi a un orgasmo anale esplosivo. Ti metto le mani sul sedere per tirarti ancora più vicino, desiderando quella sborrata calda sul mio corpo. Infine, afferro il tuo cazzo e lo accarezzo sulle mie labbra morbide, raccogliendo le ultime gocce della nostra trasgressione. 🥰
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]